giovedì 3 dicembre 2009

PRESENTAZIONE BUSINESS

Sono un imprenditore, Fisioterapista, 6 mesi fa un mio amico mi ha presentato questa straordinaria opportunità.

Si tratta di un Network emergente, in America lo chiamano "il fenomeno" per l'eccezionale scoperta scientifica che hanno fatto e per il sistema straordinario di Business dove puoi guadagnare già bei soldi da subito e usufluendo del tempo e delle conoscenze degli altri puoi crearti un reddito automatico senza limitazioni.

Le mie osservazioni da buon imprenditore sono state:

ZERO RISCHI

SETTORE DI RIFERIMENTO DI SVILUPPO NEL PROSSIMI 15 ANNI (salute e benessere)

PRODOTTI INNOVATIVI (sostituirà un mercato che fattura glia 80 mld di dollari)

SISTEMA STRAORDINARIO BASATO SULL'AUTOCONSUMO = ENTRATE AUTOMATICHE (quindi no Vendita)

SIAMO I PRIMI (in Italia e in Svizzera)




Cosa serve fare?

Proporre questa opportunità di crearsi un reddito automatico alle persone che conosciamo, dà lì parte tutto il sistema di duplicazione che cresce a livello esponenziale, anche perchè è presente in tutto il mondo.
Io non avendo avuto tempo inizialmente, ho presentato solo 8 persone, e mi sono trovato a guadagnare dollari da più di 250 persone, e nell'ultimo mese sono arrivato a 330 persone guadagnando più di 3000 dollari .


Ho una media di 4 persone al giorno che entrano nel business senza conoscerle e fare assolutamente niente.


E Il BELLO DEVE ANCORA ARRIVARE!



Come si guadagna?


I livelli di guadagno sono 9, riassumendoli brevemente:
- Si guadagna subito un fisso appena presenti una persona in prima generazione (200 dollari) +
- il 10 % del volume generato da tutta la rete sotto di te indipendentemente che siano tue generazioni +
- dal 25% al 50% del guadagno delle tue prime generazioni , più il 7% dalla seconda alla settima generazione +
- Fissi mensili che vanno da 1000 dollari a 6000 dollari; +
- % sul fatturato mondiale
IL TUTTO E' PAGATO MENSILMENTE


CHE DIRE E' UN GRADIOSO BUSINESS


Il motto di questo business è PRESTO CHE E' TARDI! proprio perchè l'ultima persona inserita va in coda agli altri, quindi meglio stare sopra che sotto!!


Spero di aver suscitato il Voi il giusto interesse, se votete approfondire sono a vostra disposizione, ma per spiegarVi meglio il sistema di funzionamento vi invito a contattarmi.


Giovanni Manfredi
076 788 12 45


Inoltre Conferenza gratuita online di approfondimento tutti i Lunedì alle ore 21!


businessticino@gmail.com




1 commento:

  1. Mi dispiace ma non si guadagna affatto. Ogni persona che deve entrare deve scucire 400 euro. Forse sarà facile x voi ricconi, ma per i giovani non c'è speranza!!

    RispondiElimina