lunedì 29 novembre 2010

Un anno di successi

Con dicembre è 1 anno che ho intrapreso questà magnifica attività e voglio condividere con Voi i successi straordinari ottenuti fino a questo momento!
Personalmente ho presentato l'opportunità a 15 conoscenze mie dirette, e da esse ora ho più di 600 persone che ogni mese mi danno da guadagnare un bel pò di $$$$!

Il volano della mia attività è partito già al 3° mese, ora ho una media di 5/6 persone al giorno che decidono di cavalcare l'onda del successo finanziario senza che IO le conosca o faccia qualcosa. Ho trovato un gran modo di duplicare il mio tempo grazie al tempo al lavoro e alle conoscenze degli altri.

Se oggi non volessi più dedicarci del tempo comunque la rendita che percepisco mi permette di vivere di rendita, ma essendo una persona ambiziosa ho deciso con questa attività di togliermi parecchie soddisfazioni e realizzare tutti i miei sogni in termini di successo, beni, hobby e notorietà .
E IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE !!!!
Chi di Voi ha il desiderio e la volontà di crearsi un futuro meraviglioso IO sarò ben lieto e disponibile ad aiutarlo a ottenerlo!
Contattatemi al più presto e partiamo all'azione.
E non potevate dire che non ve l'avevo detto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
businessticino@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento